Subscribe Us

header ads

“Socialmente pericolosi”, applicati decreti di sorveglianza speciale per due agrigentini

https://ift.tt/eA8V8J

Il Tribunale di Palermo – Sezione Misure di Prevenzione, su proposta del Questore di Agrigento Rosa Maria Iraci, ha emanato due decreti di applicazione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza a carico di soggetti ritenuti socialmente pericolosi.

Sono stati raggiunti dai provvedimenti di prevenzione S. L., di 22 anni, di Castrofilippo e C. F., di 39 anni, di Siculiana.

S.L. è soggetto che, nel biennio trascorso, è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per essere ritenuto responsabile della commissione di numerosi reati contro il patrimonio, ed anche di una rapina ai danni di un frate.

C.F. è soggetto ritenuto gravitare nell’ambiente dello spaccio di sostanze stupefacenti ed in tale contesto è stato segnalato, anche in stato di arresto, numerose volte all’Autorità Giudiziaria in quanto deteneva stupefacenti, ai fini di spaccio, anche in notevoli quantità.

Il Tribunale di Palermo ha ritenuto – accogliendo la proposta del Questore – che sussistono fondati elementi che acclarano la pericolosità sociale dei due soggetti proposti, che sono stati raggiunti dalla misura della Sorveglianza Speciale di P.S. per la durata di due anni. Al C.F. il Tribunale ha applicato anche l’obbligo di soggiorno.

L'articolo “Socialmente pericolosi”, applicati decreti di sorveglianza speciale per due agrigentini proviene da ScrivoLibero.it.


Originally posted here: https://ift.tt/2R1v4DS